Home » News e Comunicati » Le date ufficiali del 18° JazzUp Festival Viterbo »

Le date ufficiali del 18° JazzUp Festival Viterbo

09 Settembre 2023

18° JazzUp Festival - Viterbo (Dal 14 Ottobre al 18 Novembre 2023)

Tutti i concerti di JazzUp si svolgono presso il Teatro San Leonardo (Via Cavour 9).
L'intero e ricco programma del Festival sarà pubblicato a brevissimo.

Organizzato dall'Associazione Culturale Musica e Territorio, in collaborazione con l'Associazione Factotum ed il Teatro San Leonardo e giunto alla diciottesima edizione, JazzUp è uno dei Festival ricorrenti più antichi e nobili di Viterbo, ideato e diretto artisticamente da Giancarlo Necciari, affida la direzione organizzativa ed esecutiva a Vaniel Maestosi e Glauco Almonte, che da oltre diciotto anni progettano e producono eventi, tra i quali Festival prestigiosi come Est Film Festival Montefiascone Cinema & Terme Viterbo, eventi con i quali JazzUp collabora da tantissimi anni, inserendo nel programma dei Festival vari inserti musicali ed ospitando nel proprio tante divagazioni multidisciplinari, con incontri sul cinema, spettacoli, proiezioni, premi alle colonne sonore, con un notevole scambio artistico tra gli eventi in grado di arricchire l'offerta di tutti i Festival citati.
JazzUp Festival Viterbo nel 2023 sarà in grado di offrire una proposta originale e molto articolata, capace di arricchire immensamente l'offerta culturale viterbeseDal 14 Ottobre al 18 Novembre 2023 Viterbo si trasforma, per il diciottesimo anno, nella città del Jazz, con un'offerta culturale e musicale di altissimo livello, che si svolgerà presso il Teatro San Leonardo (Via Cavour 9), con il quale JazzUp ha stretto una fortissima partnership.
Tra i grandi concerti degli anni passati citiamo solo per fare alcuni nomi: Fabio Concato, Gazzelle, Gino Paoli, Raphael Gualazzi, Danilo Rea, Richard Galliano, Billy Cobham, Sergio Caputo, Harold Bradley, Fabrizio Bosso, Enrico Rava, Roberto Gatto, Gegè Telesforo, Enrico Pieranunzi, Rita Marcotulli, Flavio Boltro, Paolo Fresu, Morgan, Nicola Piovani, Dado Moroni, Peppe Servillo, Max Ionata, Nino Buonocore, Annalisa Minetti, Paolo Di Sabatino, Rosalia De Souza.

Segui JazzUp Festival sui canali social (Facebook ed Instagram).